Magie al Borgo 2022 – Ventesima Edizione

#MAGIEALBORGO2022

L’Associazione “Feste in Costa”, ente promotore che unisce le associazioni di volontariato del paese è lieta di presentare la XX edizione di Magie al Borgo – Festival Internazionale d’Arte di Strada, dal 24 al 26 giugno 2022 nel borgo storico di Costa di Mezzate (BG).

Compie 20 anni il festival di buskers che anche quest’anno, con la partecipazione di 9 compagnie e 6 compagnie di artisti off, animerà il borgo medievale con il sostegno del Ministero della Cultura, del Comune di Costa di Mezzate e di Culture Ireland.

Un traguardo importante per Magie al Borgo e per Lorenzo Baronchelli, direttore artistico, che ha selezionato artisti da tutta Europa ma anche da tutto il mondo per un totale di 44 repliche tra il venerdì e la domenica. Si confermano quindi l’internazionalità della manifestazione ma soprattutto la sua trasversalità nell’accoglienza di turisti, curiosi e famiglie da tutta la provincia e non solo.

UN FESTIVAL SEMPRE PIU’ DIGITALE

Un appuntamento imperdibile per il pubblico fisico (sino a 20.000 presenze nelle scorse edizioni) ma anche per quello digitale. Dall’edizione 2017 il festival viene raccontato con un piano editoriale ad hoc con i profili social Instagram e Facebook e continua a essere raccontato grazie agli scatti dei visitatori che realizzano emozionanti storytelling digitali. 

Facebook: https://www.facebook.com/magiealborgo/ 

Instagram: https://www.instagram.com/magiealborgo/

#magiealborgo2022 

Come ogni anno un ringraziamento speciale va a tutti i volontari e collaboratori che con impegno, costanza, creatività e tanto affetto rinnovano di 365 giorni in 365 giorni una manifestazione diventata grande soprattutto per e grazie a loro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.